Superbike: Petrucci si prende il titolo di ‘miglior pilota indipendente 2024’

Danilo Petrucci regala – grazie alle sue performance – al Barni Racing Team il titolo di miglior team indipendente del mondiale Superbike 2024. Ed anche a sé stesso come miglior pilota nella stessa categoria. I punti decisivi sono arrivati in occasione del weekend di Estoril, in Portogallo dopo il 7° posto in gara 2 (era caduto nella sfida del sabato). Per il pilota di Terni indimenticabile tripletta a Cremona e dieci podi in generale. (umbriaON)

Su altri media

Il leader del Mondiale ha preceduto le Ducati di Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. All'Estoril chiude terzo Bautista ESTORIL (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) ha vinto Gara-2 del Round di Estoril del Campionato del Mondo di Superbike. (Tiscali)

Il 39enne è caduto sabato in Gara 1 ma nella domenica in Portogallo ha centrato due terzi posti (WorldSBK)

Quei tre millesimi di secondo costati la vittoria gli devono essere rimasti molto sullo stomaco, così tre ore dopo è tornato dentro come se il … Guai a punzecchiare il nuovo despota Superbike. (Corse di Moto)

SBK 2024. GP del Portogallo. Toprak Razgatlioglu senza avversari in Gara 2 all’Estoril

Nonostante abbia saltato un Round per infortunio, Danilo centra questo importante obiettivo con un Round di anticipo (WorldSBK)

Si è chiuso con una splendida doppietta l'Estoril Round di Superbike per un Toprak Razgatlioglu (ROKiT Bmw Motorrad WorldSBK Team) sempre più vicino alla conquista del campionato. Dopo essersi messo tutti alle spalle nella giornata di sabato, il pilota turco si è ripetuto anche in Gara-2, con i portacolori del team Aruba Racing-Ducati che hanno completato il podio. (La Gazzetta dello Sport)

Toprak Razgatlioglu domina la seconda gara lunga dell’Estoril e si avvicina alla matematica conquista del suo secondo titolo mondiale, che potrebbe arrivare già tra pochi giorni in Gara1 a Jerez, nell’ultimo round 2024. (Moto.it)