Terni, la vicenda Tk-Ast irrompe sul ballottaggio. Crescimbeni scatenato contro Di Girolamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

Il candidato del centro destra: «Si vogliono nascondere verità scomode». Il sindaco: «Il governo ha assunto un impegno concreto» (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Seggi chiusi alle 23 e via allo scrutinio delle elezioni Europee con un risultato che dagli exit poll appare clamoroso per il Pd di Renzi. (Il Gazzettino)

Il candidato di centrosinistra ha raggiunto il 45,49% dei voti, il primo cittadino uscente si è fermato al 42,18%. Marcello Zenoni con l’8,24% delle preferenze sarà l’ago della bilancia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli altri partiti sono molto lontani dallo sbarramento del 4 % e non raggiungono l'1 per cento. Lega 6,5%, Tsipras 4%, Ncd 4%, FdI 3,5%. (Tuscia Web)

Boccali si ferma attorno al 48%, il…Continua a leggere → L’uscente Wladimiro Boccali non riesce, stando ai risultati quasi definitivi, ad evitare il ballottaggio. (La Prima Pagina)

Se... (Bologna 2000)

Tutti i bambini della scuola elementare Bernardi di Cognola saranno protagonisti, durante la mattinata di domani, venerdì 30 maggio, della festa Bambini cittadini attivi. (La Prima Pagina)