Milano, ragazzo accoltellato e picchiato per strada: arrestati due 17enni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Due 17enni sono stati fermati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio in concorso per aver accoltellato per futili motivi mercoledì scorso un conoscente di 18 anni per strada a Milano. Accoltellato e preso a calci e pugni L’aggressione è avvenuta in via Leopardi, nelle vicinanze della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa, dopo l’allarme di alcuni passanti, e trasportata all’ospedale Policlinico con ferite e traumi all’addome, al collo e alle gambe. (malpensa24.it)
Ne parlano anche altri media
A cura di Ilaria Quattrone 3 (Fanpage.it)
I provvedimenti sono stati adottati a seguito di quanto accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì quando i Carabinieri della Stazione Duomo Principale sono intervenuti in via Leopardi, nei pressi della sede del Tribunale per i Minorenni, dove intorno alle 15 circa un giovane era stato violentemente aggredito da due coetanei, suoi conoscenti. (IL GIORNO)
Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – Quattro coltellate alla testa, poi per fortuna il coltello da cucina (23 centimetri) si è rotto. Calci e pugni sempre al capo, all’addome e alle gambe. (Dire)
L'aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio di mercoledì 20 novembre, intorno alle 15. (MilanoToday.it)
Sono stati i carabinieri in servizio del Tribunale ad avvisare i colleghi della compagnia Duomo. La vittima era appena uscita da un'udienza quando è stato colpita. (IL GIORNO)
I carabinieri del comando provinciale di Milano, su disposizione della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, hanno eseguito due fermi nei confronti di due diciassettenni... (Virgilio)