Paredes: «Migliorati post Inter. Lukaku? Sapevo avrebbe segnato»

La Roma riesce in qualche modo a riprendersi in Europa League dopo la dura sconfitta contro l’Inter. Di questo e del compagno Romelu Lukaku parla Leandro Paredes su Sky Sport 24. APPRENDERE – Al termine di Feyenoord-Roma, valida per i playoff di Europa League, Leandro Paredes fa riferimento anche alla sconfitta in campionato contro l’Inter: «Dopo ogni partita pensiamo a migliorare e penso che lo abbiamo fatto subito. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Prova di carattere per gli uomini di Durante che non raccolgono i frutti di una buona gara disputata. Marcatori: 46’ Pelosi, 49’ Autogol, 50’ Generali, 54’ Bartolini, 89’ Giusti (Frosinone News)

IL PRECEDENTE – In vista della Champions League per l’Inter l’aiuto può arrivare dai precedenti, spiega Paolo Ciarravano: «Nella partita più importante della stagione, potenzialmente decisiva, ha trovato una Juventus che faceva l’Atlético Madrid. (Inter-News)

"Le squadre forti fanno la loro partita ovunque. Sapevamo che era difficile, l'abbiamo letta bene. De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

Giovedì 15 febbraio 2024 Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli (RomaForever.it)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! “Penso che abbiamo fatto bene durante tutti i novanta minuti, considerando me e David (Hancko, ndr). (RomaNews)

FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancorosso Arne Slot in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League. Le parole di Arne Slot (RomaNews)