Roma-Bologna, le pagelle dei quotidiani: Juric, disastro annunciato. Fioccano le insufficienze
Le pagelle di Roma-Bologna 2-3, match valido per la dodicesima giornata di campionato: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu ROMA BOLOGNA PAGELLE QUOTIDIANI – Fine dei giochi, dentro e fuori dal campo. L’epilogo era già scritto e l’agonia si è prolungata per altri 90 minuti. Nella cornice di un Olimpico a metà tra la rabbia e lo sconforto, la Roma affonda 2-3 contro il Bologna di Italiano: altra sconfitta in campionato e zona retrocessione distante quattro punti. (RomaNews)
La notizia riportata su altre testate
Soddisfatto Italiano, per la prestazione e per le risposte anche delle riserve, ma c'è sempre da migliorare e ancora qualche propensione a far rientrare gli avversari in partita c'è. Tra i confini nazionali i rossoblù sono tornati in alto e ora con 18 punti hanno agganciato la zona europea. (Tuttobolognaweb)
La Roma perde in casa 3-2 contro il Bologna e Ivan Juric viene esonerato subito dopo la gara. La squadra di Italiano passa con Castro, nella ripresa viene raggiunta da El Shaarawy, ma prima Orsolini e poi Karlsson firmano il doppio vantaggio. (Tutto Napoli)
"Alla mia famiglia e alla mia ragazza che sono sempre con me anche dall'Argentina". A chi dedichi l'esultanza? (Voce Giallo Rossa)
Lo scorso 22 aprile, nell’ultimo incrocio dell’Olimpico, per i giallorossi furono fatali i gol di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers. Le buone notizie, nella fatal Roma, per il Bologna non arrivano mai da sole. (Quotidiano Sportivo)
Skorupski 6 – Quanti punti portati in stagione, oggi però pecca sulla prima rete di El Shaarawy. Ma si riscatta poco dopo, alla sua maniera, su una conclusione non banale di Ndicka. Beukema 6,5 – Controlla senza troppi patemi uno dei principali protagonisti della Roma, ovvero lo scorso capocannoniere della Liga spagnola Dovbyk. (Zerocinquantuno.it)
“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Roma-Bologna si conclude 2-3 proprio come si dovrebbe concludere l’esperienza di Ivan Juric sulla panchina della Roma, entrata in un tunnel senza uscita in termini di prestazioni e risultati: non basta la doppietta di El Shaarawy e capitolini che restano dodicesimi in classifica con questa quarta sconfitta nelle ultime cinque di campionato (Europa Calcio)