CNH Industrial: segnale ribassista da confermare, i possibili target

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TendenzaMercati ECONOMIA

Giornata all’insegna del ribasso per il titolo CNH INDUSTRIAL. La seduta del 2 aprile si conclude a8.305 euro in calo dello 0.95%. Tendenza Giornaliera CNH Industrial: scaturita una sequenza di 4 massimi crescenti consecutivi. Il segnale ribassista (open minore di low1, close minore di close1) necessita... (TendenzaMercati)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Iveco Venezuela ha attualmente 400 dipendenti nello stabilimento ... La crisdi valutaria in cui è precipitato il Paese non dà scampo, anche il gruppo Fiat ha annunciato l'intenzione di riprendere le attività non appena il mercato lo consenta. (Lettera43)

(AGI) - Roma, 2 apr. - "Con la crisi valutaria che continua a creare difficolta' all'industria nell'importazione dei componenti e delle materie prime, Iveco si vede costretta a sospendere con effetto immediato le proprie attivita' produttive" in Venezuela. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dapo 60 anni Iveco ferma la produzione in Venezuela. ”Con la crisi valutaria che continua a creare difficoltà all'industria nell'importazione dei componenti e delle materie prime – ha spiegato la società ... (Il Fatto Quotidiano)

Iveco, il business di Cnh Industrial ... (il Giornale)

L'azienda ... (ilVelino/AGV NEWS)

Con la crisi valutaria che continua a creare difficolta' all'industria nell'importazione dei componenti e delle materie prime, Iveco si vede costretta a sospendere con effetto immediato le proprie attivita' produttive nel Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)