Buchanan: «Compagni all’Inter mi aiutano! Seguo lezioni di italiano»

Buchanan dopo Inter-Como 2-0, in conferenza stampa ha parlato del suo ritorno in campo dopo l’infortunio e della vittoria di oggi. INTER-COMO – LA CONFERENZA STAMPA DI BUCHANAN Sei tornato a disposizione dopo un lungo infortunio, come ti senti adesso che hai ritrovato una certa continuità? Tutti mi aiutano all’Inter da Marcus Thuram a Lautaro Martinez, tutti i compagni. Io qui voglio aiutare la squadra a vincere altri trofei e centrare tutti gli obiettivi che ci prefissiamo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida di oggi è anche un’occasione per omaggiare Edoardo Bove, che torna allo stadio dopo il malore di dicembre, e per ritrovare l’equilibrio perso da quando il giocatore è fuori squadra. La Fiorentina si prepara all’ultima gara casalinga del 2024 al Franchi contro l’Udinese, con l’obiettivo di concludere l’anno così come lo aveva iniziato: con una vittoria davanti al proprio pubblico. (Viola News)

Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano. Difensori: Comuzzo, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri. (TuttoUdinese.it)

– Un dicembre a tinte bianconere sulla strada della Fiorentina che oggi (ore 18.30, diretta tv su Dazn) sfida l’Udinese e che domenica 29 andrà in casa della Juventus. In attacco mister Palladino potrebbe puntare su Kean e Gudmundsson (con Sottil e Colpani sugli esterni) tenendo Beltran pronto a subentrare. (LA NAZIONE)

Fiorentina, la probabile formazione con Kean e Colpani: possibili novità in difesa

A Radio Bruno ha parlato il giornalista e tifoso della Fiorentina Benedetto Ferrara, intervenendo sul match di questa sera al Franchi tra viola e Udinese. Queste le sue parole: "Stasera sarà una partita importantissima, la classica gara di cui non parli tanto ma è fondamentale. (fiorentinanews.com)

Al Franchi stasera sono in palio punti importanti per la Fiorentina, che vuole l’Europa, e l’Udinese, che vuole muovere la classifica dopo il ko interno con il Napoli. (Udinese Blog)

Prove di formazione per la Fiorentina con Kean centravanti e Gudmundsson a supporto. A completare la linea dei trequartisti pronti Colpani e Sottil, insegue Beltran per lui al momento più probabile un impiego a gara in corso. (SOS Fanta)