Alvaro Morata vuole lasciare la Spagna e chiama il Milan: "Qui non c'è rispetto per nessuno"

IL DISAGIO Il calciatore della Roja e dell'Atletico Madrid ha rilasciato un'intervista a El Mundo spiegando il proprio disagio a vivere nella Penisola Iberica Le parole d'amore espresse da Alvaro Morata nei confronti dell'Atletico Madrid giusto qualche settimana fa sembrano ormai essere acqua passata. L'attaccante dei Colchoneros è stato accostato più volte al Milan e, complice anche l'approdo di Joshua Zirkzee al Manchester United, sembra che la trattativa possa andare in porto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano e quarto miglior marcatore di tutti i tempi della Spagna ha annunciato che la semifinale contro la Francia e un'ipotetica finale potrebbero essere le ultime partite della sua carriera con la maglia della Roja. (Diretta)

Ibra, però, ha anche annunciato l’addio alla pista Zirkzee. “Non voglio parlare di nomi, sappiamo chiaramente chi vogliamo. Sappiamo che vogliamo grande qualità per questa posizione”. Al nome di Alvaro Morata, Paulo Fonseca ha risposto così nella conferenza stampa di presentazione al Milan (CalcioMercato.it)

PAROLE – «Situazione Morata: il giocatore valuta le piste italiane che gradisce maggiormente: la Juve è casa e tornerebbe domani anche con riduzione stipendio ma la Juve vorrebbe una formula con l’Atletico per spalmare il pagamento della clausola; Il Milan piace e garantirebbe maggiormente la titolarità ad Alvarito. (Juventus News 24)

Juve, senti Morata: 'Non so se vale la pena restare in Spagna, è difficile essere felice'

C’è il pressing di Zlatan Ibrahimovic per convincere il numero 9 a trasferirsi a Milanello: lo svedese sta facendo breccia nella testa di Alvaro, che vuole tornare in Italia. Morata-Inter, l’attaccante spagnolo torna in Serie A: decisivo il pressing di Ibrahimovic, Milan ormai dietro l’angolo (Inter News 24)

SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024 (GianlucaDiMarzio.com)

Alla fine esce sempre Ma è vero che in Spagna mi è molto difficile essere felice. (ilBianconero)