Protesta Curva Sud: finita la contestazione. Cori contro società e molti titolari: indifferenza per Fonseca

Live mn Protesta Curva Sud: finita la contestazione. Cori contro società e molti titolari: indifferenza per Fonseca In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)

Su altri giornali

Non siete all'altezza della nostra storia". Siete lo specchio di questa proprietà". (la Repubblica)

TMW La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è una polveriera. Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. (sport.tiscali.it)

Milan, continua la contestazione dei tifosi anche alla cena di gala di questa sera

Voto 10 alle emozioni che mi (e spero ci) hanno fatto provare Baresi, Van Basten e Inzaghi prima e i campioni che hanno fatto veramente la storia dopo entrando in un San Siro per l’occasione tirato a lucido. (Milan Night)

“Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia” e “Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza. (MilanoToday.it)

La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)