Conte: “Kvara era deluso ma lo vedo così: è sul pezzo, ha capito! Rispondo su Raspadori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"A livello di voglia è in continua crescita: è inevitabile che lui fosse deluso perché ha avuto due chance importanti per segnare, avrebbe dato più tranquillità a tutti noi. Però è un ragazzo che ha voglia di crescere, ha solo 23 anni: lo vedo sul pezzo, sintonizzato coi compagni. Vedo un calciatore che vuole fare step in avanti: quando vedo questo sono tranquillo e sereno. Ha capito che può crescere tanto e lavora per farlo e diventare un giocatore di livello top". (SOS Fanta)
Su altri media
Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Torino per la 14ª giornata di Serie A. Dalla sala stampa di Castel Volturno, Antonio Conte ha analizzato il momento degli azzurri, attualmente primi in classifica. (Napolipiu.com)
Ma chi scenderà in campo dal 1' tra i granata? (Toro News)
Conte in tribuna in quel 3-0 a Torino: “Lo ricordo, quando c’è negatività ti tirano all’incrocio. Vedete il City…” (Tutto Napoli)
In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)
Conte e la sfida al ‘suo’ Vanoli: “Orgoglioso e dispiaciuto quando si è ‘staccato’…” (Tutto Napoli)
Antonio Conte non c’accontenta: «Il Napoli deve migliorare davanti» (Metropolisweb)