Il Napoli risponde alle polemiche: il caso Maradona è già chiuso

Attraverso una nota, il Napoli risponde alle polemiche e tende una mano alla famiglia Maradona: ecco la presa di posizione dopo le parole di Dalma Dalma, figlia di Diego Armando Maradona, è stata ospite all’evento Per Sempre Diego organizzato qualche giorno fa in nave. A margine dell’appuntamento, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto chiaramente il giro del web e non solo. “Non posso entrare allo stadio che porta il nome di mio padre”, ha dichiarato Dalma Maradona esprimendo amarezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Marolda: “Perchè Conte stravolge il centrocampo e mette McTominay seconda punta?” Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per Dalma e Giannina partecipare a quest’evento è stato come fare un tuffo nel passato. (Tutto Napoli)

"Poi, il processo in Argentina per fare chiarezza sulla vicenda della morte del Diego. Il 30 ottobre avrebbe compiuto 64 anni: « La giustizia è lenta, ma noi pensiamo che la situazione sia chiara: è tutto certificato, ci sono audio. (CalcioNapoli1926.it)

“Non mi fanno entrare”, il Napoli smentisce: “Aspettiamo Dalma ed eredi Maradona quando vorranno” "Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego». (Tutto Napoli)

Dalma Maradona: “Perché non posso entrare nello stadio intitolato a papà?”

Nell'intervista di ieri, rilasciata a La Repubblica, Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha specificato la sua impossibilità a presenziare allo stadio del Napoli: "Io non posso entrare... (TUTTO mercato WEB)

Oggi ripartirà per Buenos Aires con sua sorella Gianinna, ma nel frattempo ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica, denunciando ancora una volta l'impossibilità di andare allo stadio che porta il nome di suo padre: "Vero, io lì non posso entrare. (CalcioNapoli24)

Dalma si affida all’ironia per sintetizzare i rapporti con il Napoli che suo padre ha reso grande. È stato il capitano dei due scu… (La Repubblica)