Con l'omaggio alla commedia italiana si apre la 70esima edizione del Taormina Film Festival

Con l'omaggio alla commedia italiana si apre la 70esima edizione del Taormina Film Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Commedia superstar con ospiti e premi davvero speciali a Taormina venerdì prossimo 12 luglio con l'evento deiNastri d'Argento che inaugura il Taormina Film Festival 2024 diretto da Marco... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Occhi puntati sulla 70esima edizione edizione del Taormina Film Festival che, già dai primi titoli, si preannuncia scintillante con tante presenze internazionali, tra cui Sharon Stone, Nicolas Cage, Bella Thorne, Rebecca De Mornay, solo per citare alcuni nomi. (Taxidrivers.it)

Il programma cinematografico è stato presentato stamani Palazzo Corvaja di Taormina alla presenza di Sergio Bonomo Commissario Straordinario Fondazione Taormina Arte Sicilia; Elvira Amata Assessore Regionale Turismo Sport e Spettacolo; Gianna Fratta direttrice artistica Fondazione Taormina Arte Sicilia e Marco Müller direttore artistico Taormina Film Festival (Gazzetta Jonica)

Ester Pantano è stata scelta come madrina della 70esima edizione del Taormina Film Festival. Salirà sul palco per la serata inaugurale al Teatro Antico di sabato 13 luglio fino alla chiusura del festival, il 19. (Sky Tg24 )

Amata "Taormina Film Fest volano per sviluppo turistico e culturale"

È stato presentato oggi al binario 25 della stazione di Roma Termini – alla presenza del presidente di Trenitalia, Stefano Cuzzilla; del direttore business Intercity, Domenico Scida; del commissario straordinario Fondazione Taormina Arte Sicilia, Sergio Bonomo; dell’assessore del Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, Elvira Amata, e di Chiara Francini, attrice, scrittrice e produttrice – il treno Intercity dedicato al Taormina Film Festival che celebra quest'anno la sua settantesima edizione. (LA STAMPA Finanza)

Ester Pantano salirà sul palco per la serata inaugurale al Teatro Antico di sabato 13 e sarà presente fino alla chiusura del festival, il 19. È stato anche rivelato a chi andrà il premio alla carriera, il Cariddi d’oro, che sarà consegnato la sera del 14. (Trash Italiano)

“Vogliamo consolidare il Festival del Cinema di Taormina – ha spiegato l’Assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Elvira Amata alla conferenza stampa di presentazione della rassegna -, è un evento che ha alle sue spalle una storia importante ed è conosciuto in tutto il mondo e che ha tutte le potenzialità per essere centrale nella cinematografia mondiale. (CremonaOggi)