Conference, la Fiorentina chiude 3ª nel girone: i possibili avversari agli ottavi

Conference, la Fiorentina chiude 3ª nel girone: i possibili avversari agli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conference, la Fiorentina chiude 3ª nel girone: i possibili avversari agli ottavi Finite tutte le gare dell'ultima giornata della fase campionato di Conference League: la Fiorentina, a seguito dell'1-1 sul campo del Vitoria Guimaraes e degli altri risultati, chiude il maxi-girone al terzo posto. Dunque, per i viola, l'avversaria agli ottavi di finale sarà una tra Panathinaikos oppure Olimpia Lubiana, oppure Vikingur o Borac. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La loro è un’ottima squadra costruita con un budget completamente diverso dal nostro, ma abbiamo dimostrato, con la nostra volontà e l’ambizione, la voglia di mettersi alla prova, la capacità di essere superiori e di rimanere nella partita”. (Labaro Viola)

Il pareggio per 1-1 in casa del Vitoria Guimaraes (reti di Gustavo al 33' e Mandragora all'87') ha permesso alla Fiorentina di chiudere al terzo posto nel girone unico di Conference League. A questo punto la data del recupero della gara tra la Viola e l'Inter, sospesa lo scorso 1° dicembre per il malore di Bove, può dipendere da quel che faranno i nerazzurri in Champions League. (Fcinternews.it)

Fiorentina che chiude terza in classifica. Bastava un punto e il punto è arrivato in Portogallo per la Fiorentina, che taglia il traguarda degli ottavi (sorteggio 21 febbraio, andata il 6 marzo e ritorno il 13) senza dover passare dalla forca del playoff di febbraio. (Quotidiano Sportivo)

Conference League,: stasera una bolgia di 30.000 spettatori attende la Fiorentina a Guimaraes

E l'abbiamo raggiunto, siamo contenti e soddisfatti. Ringrazio la squadra, mi è piaciuto molto l'atteggiamento. (SOS Fanta)

Queste le parole di Rolando Mandragora dopo l'1-1 contro il Guimaraes che è valso il pass per gli ottavi di Conference League per la Fiorentina. "È stata una partita difficile, il calcio europeo è diverso da quello italiano. (Sport Mediaset)

La Fiorentina si troverà di fronte un’atmosfera pazzesca, con il pubblico portoghese che renderà la sfida un vero e proprio inferno. (Calcio Casteddu)