Conference, la Fiorentina chiude 3ª nel girone: i possibili avversari agli ottavi
Conference, la Fiorentina chiude 3ª nel girone: i possibili avversari agli ottavi Finite tutte le gare dell'ultima giornata della fase campionato di Conference League: la Fiorentina, a seguito dell'1-1 sul campo del Vitoria Guimaraes e degli altri risultati, chiude il maxi-girone al terzo posto. Dunque, per i viola, l'avversaria agli ottavi di finale sarà una tra Panathinaikos oppure Olimpia Lubiana, oppure Vikingur o Borac. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Avanti direttamente anche Rapid (3-0 sul Copenaghen), Djurgarden e Legia Varsavia, la cui partita finita 3-1 per gli svedesi è stata interrotta per oltre un quarto d’ora a causa di fumogeni, e Cercle Brugge (1-1 con il Basaksehir). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Si torna in campo in Europa per la sesta giornata della prima fase di Conference League, che nella giornata odierna chiuderà il girone unico con il suo turno di esclusiva. A scendere in campo saranno solamente le squadre che prendono parte alla terza competizione per club UEFA, mentre Champions League ed Europa League ripartiranno a gennaio. (Calcio e Finanza)
Al 33' gol del Vitoria Guimaraes, che trova l'1-0 sulla Fiorentina con Da Silva Cunha. (TUTTO mercato WEB)
Alle 21, l’Estadio Dom Afonso Henriques accoglierà 30mila spettatori pronti a sostenere il Guimaraes in una delle partite più significative della sua storia recente. (Calcio Casteddu)
APOEL, Cercle Brugge, Copenhagen, Djurgården, Fiorentina, Gent, Heidenheim, Jagiellonia, Legia Warszawa, Lugano, Olimpija, Pafos, Shamrock Rovers, SK Rapid, Vitória SC Chelsea - Shamrock Rovers (TUTTO mercato WEB)
Dopo un quasi rigore, praticamente regalato dalla Fiorentina con Martinez Quarta - non fischiato per simulazione dell'attaccante -, Santos cerca la rete del 2-0 con un destro forte dal limite dell'area. (Firenze Viola)