Alessandro Basciano a Verissimo: «Depressione e attacchi di panico dopo la rottura con Sophie. Tornare insieme? Non è il momento»

Alessandro Basciano a Verissimo: «Depressione e attacchi di panico dopo la rottura con Sophie. Tornare insieme? Non è il momento»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Basciano fa ritorno a Verissimo. L'ex concorrente del Fratello VIP racconta a Silvia Toffanin degli ultimi mesi della sua vita, segnati dalla separazione da Sophie Codegoni e dalla nascita della loro figlia: «Ho attraversato un periodo molto difficile, ma sto riuscendo a superarlo. La mia immagine aveva subito un certo danno, e questo ha avuto ripercussioni sia sul lavoro che nella sfera personale». (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mia immagine era andata un po' a rovinarsi, ne ho risentito sul lavoro e a livello personale». L'ex gieffino racconta a Silvia Toffanin gli ultimi mesi della sua vita, dopo la rottura con Sophie Codegoni e la nascita della loro figlia: «Ho passato un periodo molto difficile, ma ce la sto facendo. (ilmessaggero.it)

"Ma Basciano ha fatto la femminilizzazione del viso?", si chiede qualcuno. (Today.it)

Nato a Genova nel 1989, Alessandro Basciano esordisce in tv come corteggiatore di Uomini e Donne. Nel 2020 partecipa a Temptation Island come tentatore. Nel 2021 entra nella casa del Fratello Vip, dove conosce Sophie Codegoni con la quale inizia una storia d'amore. (Mediaset Infinity)

Alessandro Basciano: "Depressione e attacchi di panico dopo la fine della storia con Sophie Codegoni"

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

L'ex gieffino, oggi deejay in carriera, non ha nascosto il suo periodo difficile e ai fan non è passata inosservata quella che è sembrata una vera e propria trasformazione fisica, soprattutto in volto. (DiLei)

Alessandro Basciano svela a Verissimo di aver vissuto un periodo molto difficile dopo la fine della sua storia con Sophie Codegoni e le successive accuse reciproche. "Ho avuto una forma di depressione, attacchi d'ansia e attacchi di panico", rivela il dj e influencer, 35 anni. (Mediaset Infinity)