Roma, Ranieri punta sui senatori e Dybala può rinnovare

Roma, Ranieri punta sui senatori e Dybala può rinnovare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La Roma è a caccia di una ripartenza e chissà che nel clima teso in cui Claudio Ranieri sarà costretto a operare, non possa essere l'occasione per i veterani di tornare protagonisti. Servirà forza di volontà e grande coraggio, doti che non mancano ai giovani, a cui però potrebbe tornare utile l'esperienza dei più esperti per utilizzarla al meglio. L'allenatore vuole ripartire proprio da loro e già nella prossima partita potrebbero essere chiamati in campo a fare la differenza. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Non capisco i giorni di riposo ulteriori concessi alla squadra, forse c’è una motivazione psicologica. Potrebbe andare nella direzione di voler recuperare soprattutto i senatori. (RomaNews)

Mancini, Pellegrini e Cristante sono pronti a mettersi a disposizione del tecnico. Ma Claudio non ha dubbi. (ilmessaggero.it)

Fabio Capello ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Roma, Ranieri: "Mi hanno chiamato dopo una grossa grandinata"|Serie A

AS ROMA NEWS – Ranieri definisce le priorità del suo terzo mandato alla Roma. In attesa di pianificare con la società il futuro a lungo termine del club, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli), ci sono una serie di questioni urgenti da affrontare subito. (Giallorossi.net)

Per rialzare la Roma, c’è bisogno dell’aiuto di tutti. ROMA VECCHIA GUARDIA – Il gruppo davanti a ogni cosa. (RomaNews)

Redazione CM 4 ore fa (Calciomercato.com)