Roma, Ranieri punta sui senatori e Dybala può rinnovare

La Roma è a caccia di una ripartenza e chissà che nel clima teso in cui Claudio Ranieri sarà costretto a operare, non possa essere l'occasione per i veterani di tornare protagonisti. Servirà forza di volontà e grande coraggio, doti che non mancano ai giovani, a cui però potrebbe tornare utile l'esperienza dei più esperti per utilizzarla al meglio. L'allenatore vuole ripartire proprio da loro e già nella prossima partita potrebbero essere chiamati in campo a fare la differenza. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Sulle colonne del Corriere dello Sport, ha parlato in esclusiva Diego Perotti. Ecco le parole dell'ex numero 8 della Roma: foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

A Trigoria si respira aria di svolta. L’allenamento odierno segna un momento cruciale: la squadra è quasi al completo, con l’unica assenza di Leandro Paredes ancora impegnato in Nazionale, e di cose da dirsi ce ne sono tante. (TUTTO mercato WEB)

L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. (ilmessaggero.it)

D'Alema: "Ranieri grande persona, si è preso un macigno di responsabilità"

Tra campionato ed Europa League, l’allenatore romano, che per la terza volta si è seduto sulla panchina giallorossa, è chiamato a salvare la stagione. ROMA RANIERI – All’età di 73 anni, quando ormai aveva deciso di abbandonare la carriera da allenatore di squadre di club, Claudio Ranieri si è rimesso in gioco. (RomaNews)

Ora non possiamo permetterci di fischiare nessuno. Loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, i due principali obiettivi dei fischi dei tifosi giallorossi negli ultimi due mesi. (ForzaRoma.info)

Massimo D'Alema , ex presidente del Consiglio, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'agenzia di stampa nel corso dell'evento Bibenda 2025 e si è soffermato sul ritorno di Claudio Ranieri ( premiato come Sommelier d'Onore durante la cerimonia ) alla Roma . (LAROMA24)