Napoli-Modena, le formazioni ufficiali

Napoli-Modena, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pazzi di fanta SPORT

Ecco le formazioni di Napoli-Modena, match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. A una settimana dall’inizio della nuova Serie A, continuano i match validi per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Tra le squadre del nostro campionato impegnate nelle partite di oggi c’è il Napoli. Antonio Conte debutta ufficialmente sulla panchina degli azzurri in una partita ufficiale. (Pazzi di fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Meret 8 - Il Modena si rende pericoloso in contropiede, ma non deve compiere particolari interventi: una presa bassa e poi viene salvato dall'incrocio dei pali. Protagonista assoluto dal dischetto con due rigori parati e chissà che questa serata possa dargli quella fiducia che spesso è mancata e cancellare anche certe titubanze ataviche dell'ambiente. (Tutto Napoli)

Alle ore 21.15 il fischio d'inizio di Napoli-Modena. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset, prima del match contro il Modena. "Per noi è la prima ufficiale e dobbiamo partire forti. (AreaNapoli.it)

Pisa nel 2007 con la tripletta di Lavezzi, Salernitana nel 2009 con il gol di Hoffer, sono le ultime due partite di Coppa Italia che il Napoli ha giocato ad agosto. Stasera, a distanza di quindici anni, si azzera questo timer. (anteprima24.it)

Napoli-Modena, pre-partita: Raspadori e Mazzocchi dall'inizio

Meret 7: impegnato per la prima volta al 20' da Palumbo in contropiede, conclusione centrale e bloccata senza problemi. Lo salva l'incrocio dei pali sul gran tiro di Palumbo dal limite. Pagelle Napoli-Modena, voti della partita (CalcioNapoli24)

A fine partita abbiamo intervistato i tifosi napoletani allo stadio Maradona e questa è stata la loro reazione in diretta dopo il risultato finale di Napoli Modena di Coppa Italia. Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Live Napoli-Modena, pre-partita: Raspadori e Mazzocchi dall'inizio 20.45 - È intervenuto ai microfoni della Mediaset il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ecco le sue parole: "Sicuramente ci presentiamo oggi al primo evento ufficiale con una rosa ancora non completa. (Tutto Napoli)