Maria Campai, la mossa della morte del 17enne: "Ho stretto l'avambraccio e il braccio"

Maria Campai, la mossa della morte del 17enne: Ho stretto l'avambraccio e il braccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

La morte di Maria Campai ha ancora dei punti oscuri che vanno chiariti. Innanzitutto gli investigatori vogliono capire come il 17enne albanese l'ha ammazzata. E per questo pomeriggio è stata fissata per domani pomeriggio l’autopsia sul corpo di della 42enne trovata morta nel giardino di una villetta a Viadana, nel Mantovano, lo scorso giovedì, una settimana dopo la sua scomparsa. Questa mattina, mentre era in corso l’interrogatorio di garanzia del 17enne fermato dai carabinieri del nucleo investigativo di Mantova e della compagnia di Viadana per l’omicidio di Campai, i militari del Ris di Parma hanno svolto accertamenti tecnici scientifici sulla scena del crimine. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La giudice del Tribunale dei Minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto il carcere per il 17enne di Viadana (Mantova) accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)

La donna è scomparsa dopo l'incontro col ragazzo. Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Maria Campai, la quarantaduenne romena uccisa da un ragazzo di 17 anni, oggi nel carcere minorile Beccaria di Milano. (MilanoToday.it)

E’ questa l’ultima novità di una giornata che è andata in parallelo su due fronti: da un lato Viadana, via Monteverdi, con i Ris di Parma a setacciare nuovamente il garage dove si presume sia stato compiuto l’omicidio; dall’altro Brescia, via Vittorio Emanuele II, dove ha sede il Tribunale dei Minori. (CremonaOggi)

Donna uccisa nel Mantovano, il 17enne resta in carcere

Servizio di Antonella Mazza Teruel Femminicidio Maria Campai, convalidato fermo del 17enne accusato del delitto (TV2000)

All’ospedale Carlo Poma di Mantova si svolge l’autopsia sul corpo della 42enne, uccisa da un ragazzo di 17 anni dopo un rapporto intimo lo scorso 19 settembre. Secondo quanto dichiara il giovane, l'avrebbe uccisa con una mossa di wrestling. (Sky Tg24 )

"Uccisa in un garage condominiale da un 17enne". Gli ultimi istanti di vita di Maria Campai (AGI - Agenzia Italia)