Maria Campai, la mossa della morte del 17enne: "Ho stretto l'avambraccio e il braccio"

La morte di Maria Campai ha ancora dei punti oscuri che vanno chiariti. Innanzitutto gli investigatori vogliono capire come il 17enne albanese l'ha ammazzata. E per questo pomeriggio è stata fissata per domani pomeriggio l’autopsia sul corpo di della 42enne trovata morta nel giardino di una villetta a Viadana, nel Mantovano, lo scorso giovedì, una settimana dopo la sua scomparsa. Questa mattina, mentre era in corso l’interrogatorio di garanzia del 17enne fermato dai carabinieri del nucleo investigativo di Mantova e della compagnia di Viadana per l’omicidio di Campai, i militari del Ris di Parma hanno svolto accertamenti tecnici scientifici sulla scena del crimine. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alle ore 14 di martedì all’ospedale Poma di Mantova sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne rumena trovata morta a Viadana ad una settimana dalla scomparsa. Ad eseguire l’esame, dopo il conferimento dell’incarico formalizzato lunedì, sarà il dottor Antonello Cirnelli. (CremonaOggi)

L’anatomopatologo Antonello Cirnelli di Venezia, incaricato dalla procura dei minori di Brescia, ha cominciato l’esame del cadavere poco dopo le 15.30 e dovrebbe concluderlo intorno alle 19. (Gazzetta di Parma)

In attesa dei risultati dell'autopsia sul corpo di Maria Campai sono anche le testimonianze su internet a dire qualcosa del diciassettenne di Viadana ora in carcere per il suo omicidio. (leggo.it)

Viadana, convalidato il fermo per il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai

Il diciassettenne accusato di aver ucciso Maria Campai potrebbe essersi ispirato alla nota serie tv “Dexter”, incentrata sulla vita di un analista di macchie ematiche che lavora per la polizia di Miami e che, di notte, si trasforma un serial killer che uccide solo altri assassini. (Virgilio Notizie)

La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all’interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. (TV2000)

Avrebbe conosciuto il 17enne su Internet: il giovane l'avrebbe convinta a raggiungerlo nella sua abitazione, nel centro di Viadana. Qui, i due avrebbero avuto un incontro intimo. (Vanity Fair Italia)