Juventus, anche Milik al passo d’addio? Quattro club interessati all’ex Napoli

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, l'avventura di Arkadiusz Milik alla Juventus potrebbe essere ormai arrivata al capolinea. Infatti, diversi club hanno mostrato interesse nei confronti dell'ex Napoli che, difficilmente, potrebbe trovare spazio nella rosa di Thiago Motta. Secondo il noto quotidiano, una pista potrebbe essere quella de La Liga, dove vestirebbe la maglia del Siviglia, prendendo così il posto di Youssef En Nesyri. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Me accadeva per Joshua Zirkzee al Bologna. Di conseguenza il centravanti polacco è finito sul mercato, come riferisce oggi Tuttosport nonostante abbia subito un infortunio al ginocchio alla vigilia di Euro2024 e per questo non ha potuto prendere parte alla competizione. (ilBianconero)

Tradotto: a una prima punta classica come Dusan Vlahovic , gli piacerebbe affiancare come alternativa un attaccante con giocate e movimenti differenti. Il centravanti polacco, infatti, non appare per caratteristiche tecnico-tattiche il prototipo ideale per Thiago Motta , che infatti vorrebbe diversificare in attacco. (Tuttosport)

Vlahovic Juve, Motta gli ribadisce un concetto chiaro e preciso: grande iniezione di fiducia per il serbo. Il retroscena La... (Juventus News 24)

Milik out, interesse Premier e non solo: quanto vuole incassare la Juve

Are l'Europeo la volontà è quella di separarsi. Inoltre ci si vorrebbe liberare da un ingaggio elevato, circa 3,5 milioni di euro. (ilBianconero)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Tradotto: a una prima punta classica come Dusan Vlahovic , gli piacerebbe affiancare come alternativa un attaccante con giocate e movimenti differenti. Futuro in bilico per Arek Milik . (Tuttosport)