Bergamo, modifiche percorsi autobus ATB

ATB ha comunciato i provvedimenti adottati in occasione del Giro di Lombardia che si terrà sabato 12 ottobre. Per effetto della chiusura al traffico di via Roma e via Camozzi, dalle 8 alle 9 circa e dalle ore 11:30 alle 15, le linee 1, C, 5, 6, 7, 8 e 9 subiranno diverse modifiche di percorso. Le informazioni nel dettaglio sul sito internet ATB. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

La squadra ciclistica dove milita anche il campione del mondo Tadej Pogacar si riposerà dunque al Devero Hotel in vista della partenza della manifestazione su due ruote prevista per domani, sabato 12 ottobre con partenza da Bergamo (Prima Monza)

Sarà un’altra occasione per vedere all’opera in Italia Tadej Pogacar, che ci arriva da super favorito dopo aver vinto il mondiale e sfoggiato la maglia iridata nel trionfo in solitaria al Giro dell’Emilia, vinto e dominato con un attacco sul primo passaggio sul San Luca. (Quotidiano Sportivo)

Sabato 12 ottobre si corre il Giro di Lombardia 2024, l'ultima Classica Monumento della stagione, conosciuta anche come la Classica delle Foglie Morte. I corridori percorreranno 255 km con partenza a Bergamo e arrivo a Como. (Today.it)

Giro di Lombardia a Como, arrivo spostato in viale Cavallotti: tutti gli orari delle strade chiuse da stasera

Il rischio, come annunciato giovedì 10 ottobre, c’era, e puntuali venerdì 11 sono arrivate le modifiche al percorso del 118° «Il Lombardia» a seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, che hanno causato frane e allagamenti anche in Bergamasca. (L'Eco di Bergamo)

Remco Evenepoel domani sarà impegnato nell’ultima fatica dell’anno, Il Lombardia, quella Classica Monumento nella quale nel 2020, cadendo in un dirupo, si fratturò il bacino. La stagione è ormai finita, ma il ventiquattrenne belga ha già un occhio puntato su quellla nuova stagione, nella qualei suoi grandi obiettivi iniziali potrebbero essere la Milano-Sanremo e le Classiche fiamminghe. (TUTTOBICIWEB.it)

Il Giro di Lombardia 2024 si concluderà sul traguardo di viale Cavallorri a Como, all'altezza dell'incrocio con le vie Gallio e Garibaldi ed all'inizio di viale Varese. Decisione presa dopo che il lungolago - per l'allagamento di questi giorni - è tuttora inagibile ad una conclusione così importante e complessa per uomini e mezzi in arrivo. (CiaoComo)