Il Genoa fa la spesa in attacco in vista della Fiorentina: il nuovo acquisto verso l'esordio contro i viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Adesso è fatta: Mario Balotelli sarà un nuovo giocatore del Genoa. A riportarlo è Sky Sport, che sottolinea come il club ligure abbia già fissato le visite mediche per l'attaccante svincolato. Si tratta di un ritorno in Serie A per Balotelli dopo le esperienze all'estero. Una rincorsa, quella del Genoa per ingaggiarlo, che dura da ormai diverse settimane ma che ora è arrivata al capolinea. Nei prossimi giorni si concretizzerà il suo passaggio al Grifone, con l'esordio che potrebbe avvenire al Ferraris proprio contro la Fiorentina, nella gara di Serie A in programma giovedì sera nel turno infrasettimanale. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – Oltre a parlare della Lazio e della voglia di riscatto dopo la sconfitta contro la Juventus, la Gazzetta dello Sport parla delle probabili formazioni, confermando per il Genoa il 4-4-2, e di Mario Balotelli, che arriverà al Genoa nelle prossime ore. (Buon Calcio a Tutti)

BALOTELLI GENOA – Dopo quattro anni Mario Balotelli è pronto a tornare a calcare i campi della Serie A. Come riporta Fabrizio Romano, l’attaccante, attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, ha trovato un accordo con il Genoa. (RomaNews)

Il pazzo weekend del Genoa corre sul doppio binario. Da una parte c'è il campo, dall'altra Mario Balotelli. Due appuntamenti per certi versi importanti ma che sono al momento disgiunti pronti ad unirsi nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa , è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Lazio all'Olimpico. Genoa, parla il ds Ottolini Di seguito uno stralcio del suo intervento: Sulle assenze “Stiamo cercando di mantenere equilibrio, tranquillità e sicurezza, lavorando sui dettagli sopratutto con quei giocatori che fino ad ora hanno trovato meno spazio. (Fantacalcio ®)

Questo sabato è stato il giorno per Mario Balotelli al Genoa: ormai ci siamo, l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City sta per tornare in Serie A. Tutto confermato dunque: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb lunedì sono previste le visite mediche di Super Mario. (TUTTO mercato WEB)

Prima del match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, ad intervenire ai microfoni di DAZN per i rossoblù è stato il direttore sportivo Marco Ottolini. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)