Palermo, Desplanches: "Possiamo fare di più. Spiace per i tifosi"

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024 Palermo

A margine del pareggio contro il Frosinone, il portiere del Palermo, Sebastiano Desplanches, è tornato sulla partita sui canali ufficiali del club. Questo quanto ripreso da TMW: “Oggi abbiamo affrontato un match difficile, in un campo complicato. All’inizio abbiamo fatto una buona gara, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ma non siamo stati bravi a concretizzare le azioni. Dobbiamo fare di più e possiamo fare di più. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quarto pareggio consecutivo del Frosinone che impone allo Stirpe il pari al forte Palermo, ma rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria casalinga e con i tre punti che, in questo momento, servirebbero per risalire la china dall’ultimo posto che i giallazzurri conserveranno anche dopo questa 13ma giornata, prima della sosta. (ilmessaggero.it)

“La squadra riesce a produrre tanto – ha esordito – ma quello che ci manca è la finalizzazione. Al termine del match in sala stampa Alessio Dionisi ha analizzato la prestazione dei suoi. (Today.it)

Doveva essere una partita da tre punti, ma Insigne e compagni tornano a casa solo con un pareggio. Frosinone-Palermo termina con il risultato di 1-1 allo stadio “Benito Stirpe”. Una partita dai due volti, aperta immediatamente dai rosanero e riportata in parità poco dopo dai padroni di casa. (Livesicilia.it)

Serie B Frosinone-Palermo 1-1 [ECCO GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH]

Finisce 1-1 l’anticipo della 13ª giornata di campionato. La sblocca subito l’ex Roberto Insigne, ma al 16’ Bracaglia pareggia i conti realizzando la sua prima rete in B. (La Gazzetta dello Sport)

Anche a Frosinone, così come capitato in tante occasioni del passato, il Palermo passa in vantaggio e si fa poi riprendere. Contro l’ultima in classifica i rosa non hanno trovato la forza per imporsi e si sono accontentati di un risultato che premia sicuramente di… (La Repubblica)

FROSINONE- Serie B Al Benito stirpe il Frosinone va sotto ma poi recupera col Palermo. (Tuttocampo)