Tony Effe censurato al Capodanno di Roma, Morgan: «Ma chi se ne fo**e di lui?». E Povia si propone: «Io ci sono»
Il caso Tony Effe al Capodanno di Roma non si placa. La censura al trapper, prima invitato per lo show e poi escluso, ha provocato il forfait di Mahmood e Mara Sattei. Per Morgan però, la sua assenza non è una gran perdita per il pubblico romano: «Ma chi se ne foe di Tony Effe? Sia che ci sia, sia che non ci sia, non cambia nulla, non mi sembra un problema grave. Bisogna vedere cosa perdi a cacciare qualcuno. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
MANSIONE: La risorsa selezionata lavorerà all’interno del reparto profumeria del punto vendita assegnato e si occuperà di consigliare la clientela sulle fragranze dei brand come Giorgio Armani, Lancome, Prada e YSL. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
CAPRANICA PRENESTINA – Come ogni anno si rinnova presso il Tempio della Maddalena a Capranica Prenestina il tradizionale appuntamento con il “Concerto di Capodanno”. (Cronache Cittadine)
In una nota congiunta di Vivo Concerti srl, Friends&Partners spa e Pegaso management, rispettivamente promoter dei live di Tony Effe, organizzatori del concerto di Capodanno (sia Vivo Concerti che Friends & Partner) e il management dell'artista stigmatizzano il comportamento del Comune di Roma e la gestione della vicenda, che ha procurato un "danno d'immagine" al cantante, finora uno dei trionfatori di classifiche e airplay dell'anno. (Adnkronos)
Potrebbe essere però ospitato da Cinecittà world, la società si è fatta avanti per consentire all'artista di esibirsi nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio, in occasione della festa organizzata dal parco divertimenti. (leggo.it)