Spalletti elogia l’Inter: «Menomale che c’è ancora qualcuno che crede nel talento italiano. Sull’Europeo…»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Spalletti elogia l’Inter: «Menomale che c’è ancora qualcuno che crede nel talento italiano. Sull’Europeo…». Le parole del ct Intercettato da alcuni giornalisti in occasione dei Globe Soccer Awards Europe Edition, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dei prossimi Europei dell’Italia elogiando l’Inter. Nei pre-convocati della Nazionale nemmeno un calciatore rossonero. Queste le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Euro 2024, Spalletti: "Seguiamo strada maestra indicata da chi ci ha preceduto" 28 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Parata di stelle ai Globe Soccer Europe Awards, organizzati all'hotel Cala di Volpe, in Sardegna. "Bambini vestiti di tutte le maglie d'Italia sono tutti lì a chiedermi poi la stessa cosa". (ilmessaggero.it)

Spalletti convoca i 5 grandi numeri 10 della Nazionale Luciano Spalletti ha convocato i suoi cinque numeri 10 per ispirare gli Azzurri: ecco chi sono e la loro storia in nazionale (Terzo Tempo Napoli)

Spalletti si affida al blocco Inter per difendere il titolo in Germania: "Fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

L'ex allenatore del Napoli si è soffermato però sull'importanta del blocco Inter nella sua squadra: "Penso che sia fondamentale per noi. E menomale che c'è l'Inter che ancora crede in quello che è il talento italiano, perché ce ne sono tantissimi, bisognerebbe dare loro un po' più spazio e strutturare nella testa di questi ragazzi quella che dovrebbe essere una crescita fatta bene per diventare poi campioni e calciatori. (Diretta)

Manca poco all’inizio dell’Europeo e anche se sulle convocazioni ha la bocca cucitissima, mentre guarda il cielo e il mare della Sardegna, dove è stato invitato per ricevere il premio speciale alla carriera da allenatore ai Globe Soccer Awards – Europe Edition, afferma convinto: "C’è solo un azzurro più bello di questo, quello della maglia della Nazionale". (La Gazzetta dello Sport)