Inter-Napoli, l’ex azzurro ha lasciato tutti senza parole
Il Napoli, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, è pronto ad affrontare nella prossima gara di campionato l’Inter di Simone Inzaghi Dopo la sconfitta pesante per il Napoli di Antonio Conte, battuto per 3-0 in casa dall’Atalanta, ad aspettare gli azzurri ora è un’altra big di Serie A. La caratteristica dell’Inter è l’aver collezionato una scia positiva che ad oggi conta una sola sconfitta in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Mentre il big match tra Napoli e Inter domenica sera al Meazza si avvicina, e in attesa delle parole di Conte che presenterà la partita, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis annuncia la sua partenza per Los Angeles e con un thread su X manda un messaggio ai tifosi azzurri. (Ottopagine)
Napoli, il messaggio di De Laurentiis ai tifosi "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso. (Fantacalcio ®)
C'è un certo malcontento tra i tifosi del Napoli dopo la sconfitta interna con l'Atalanta. Eppure gli azzurri sono primi in classifica e stanno conquistando risultati forse poco preventivabili a inizio stagione specialmente dopo l'ultima deludente annata calcistica. (AreaNapoli.it)
Matteo Contini: “Napoli lotterà fino in fondo, azzurri avvantaggiati dall’assenza della Coppe. Conte ha portato subito risultati, fiducia di De Laurentiis ripagata” (Terzo Tempo Napoli)
De Laurentiis: "Napoli in ricostruzione, ci vorrà calma e pazienza. L'obiettivo è tornare in Europa" (TUTTO mercato WEB)
Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). (TUTTO mercato WEB)