Contatto dubbio, il Var richiama l'arbitro ed è rigore: lo segna Esposito, Atalanta-Empoli 2-2

Contatto dubbio, il Var richiama l'arbitro ed è rigore: lo segna Esposito, Atalanta-Empoli 2-2 Un lungo, lunghissimo check. Prima 'silent', poi più rumoroso. Dopo un contatto in area di rigore tra Grassi e Djimsiti, il Var richiama l'arbitro Feliciani al monitor dopo un bel po' di tempo: per il direttore di gara è rigore. Dal dischetto si presenta Esposito: freddissimo, calcia centrale e fa 2-2. L'Empoli riacciuffa l'Atalanta proprio quando la Dea sembrava aver preso in mano la partita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Che, in seguito, trovano la forza di reagire chiudendo il primo tempo in vantaggio: prima è Charles De Ketelaere a fare 1-1 di testa su cross di Davide Zappacosta, poi ci pensa Ademola Lookman a firmare il sorpasso nel primo minuto di recupero. (Fcinternews.it)

L’Atalanta risponde al Napoli, piegando il calcio bello e coraggioso dell’Empoli grazie alla magia finale del suo fuoriclasse. Doppietta per CDK, 5 gol in campionato e 10 stagionali. (La Gazzetta dello Sport)

Trionfano 3-2 con doppietta del belga ex Milan e gol di Lookman. La Dea scavalca il Napoli in classifica e si porta in vetta. La squadra di Gasperini scavalca il Napoli, che ieri si era preso il primo posto con la vittoria contro il Genoa, e si piazza nuovamente capolista a 40 punti; gli azzurri a 38. (IlNapolista)

L'Atalanta torna in vetta con l'11esima vittoria di fila in campionato: De Ketelaere stende l'Empoli, finisce 3-2

Dopo poco più di dieci minuti l'Empoli passa in casa dell'Atalanta, sfruttando una dormita difensiva degli uomini di Gasperini, che perdono Henderson su un fallo laterale. Tutto solo il centrocampista azzurro può guardare al centro e appoggia a Colombo: deviazione vincente del ragazzo scuola Milan e 0-1 al Gewiss Stadium! Clicca per seguire il LIVE di Atalanta-Empoli della redazione di TMW! (TUTTO mercato WEB)

Un primato che è durante solo una notte, con Gasperini che regala ai tifosi della Dea un Natale da primi in classifica. beffa dunque per il Napoli di Antonio Conte che, dopo la vittoria di Genova contro la squadra di Vieira, aveva riconquistato il primo posto in campionato. (ilmattino.it)

L'Atalanta vince la sua undicesima partita consecutiva e mantiene la testa della classifica anche a Natale. La squadra di Gasperini però non demorde e si mette a costruire gioco che minuto dopo minuto porta a diverse occasioni e finalmente al al 34' al meritato pareggio con De Ketelaere. (Atalantini.com)