Spagna-Georgia 4-1, le Furie Rosse rimontano e guadagnano i quarti agli Europei

La Spagna ha sconfitto la Georgia per 4-1 e si è qualificata ai quarti di finale degli Europei. Le Furie Rosse, che avevano già impressionato nella fase a gironi battendo Italia, Croazia e Albania, sono andate sotto nel punteggio a Colonia (Germania) a causa dell’autogol di Le Normand al 18′ e poi sono riuscite a rimontare di forza. Rodri ha firmato il gol del pareggio al 39′ su invito di Williams, Ruiz ha marcato la rete del sorpasso al 51′ su proposta di Ruiz e poi gli iberici hanno dilagato nell’ultimo quarto d’ora: staffilata di Williams al 75′ su assist di Ruiz e poi all’83mo minuto Olmo ha chiuso i conti concretizzando l’invito di Oyarzabal (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

La Spagna travolge la Georgia agli ottavi di finale di Euro 2024 con un netto 4-1 e vola al prossimo turno. Il poker della Furie Rosse porta la firma di Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo: ai quarti di finale, in programma venerdì, è pronta la super sfida contro i padroni di casa della Germania (TUTTO mercato WEB)

Anche amici e ragazzi che in campo sanno divertirsi, non solo durante la partita. Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. (Il Mattino di Padova)

Equilibrio inaspettato, benché il risultato sembri dire altro. Le Furie Rosse hanno faticato molto più del previsto: non solo sono andate sotto in seguito all'autogol di Le Normand al 18' ma, pur schiacciando gli avversari per lunghi tratti della partita, hanno anche concesso diverse occasioni alla Georgia per realizzare il secondo gol. (La Gazzetta dello Sport)

Si spengono i sogni di gloria di Kvara: la Spagna travolge la Georgia

La formazione iberica batte 4-1 una Georgia comunque rimasta in partita fino al 70’ dopo essere passata in vantaggio grazie a un autogol di Le Normand. La Spagna vola ai quarti di finale di Euro 2024. (Fcinternews.it)

Dopo l’autogol di Le Normand, la Spagna risponde, nell’ordine, con Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo. La Georgia torna comunque a casa tra gli applausi. (Gazzetta di Parma)

Dopo l'illusorio vantaggio per gli uomini di Sagnol arrivato grazie ad un autogol di Le Normand al 18', la nazionale iberica ha pareggiato la contesa con Rodri al 39' prima di effettuare il sorpasso nella ripresa per merito delle reti dell'ex Napoli Fabian Ruiz (51'), Nico Williams (75') e Dani Olmo (38'). (CalcioNapoli1926.it)