Fedez preoccupa i fan prima di Sanremo 2025, Carlo Conti lo accompagna fuori dal palco dopo l'esibizione

Altri dettagli:
Inquinamento

Nella serata dedicata alle presentazioni delle canzoni di Sanremo 2025, Fedez non è sembrato stare bene. L’artista è apparso, secondo molti, in stato confusionale e sembra che Carlo Conti lo abbia accompagnato fuori scena dopo la presentazione. Sul palco è lo stesso Fedez a dire che il suo brano intitolato “Battito” è sia una canzone d’amore, che una canzone che parla di depressione. Fedez a Sarà Sanremo in stato confusionale Il brano "Battito" I commenti sui social Fedez a Sarà Sanremo in stato confusionale “Sarà Sanremo” è la serata dedicata alla presentazione dei brani degli artisti in gara al Festival di Sanremo 2025. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show “Sarà Sanremo”. (IL GIORNO)

Mentre Fedez sembra affondare, Chiara Ferragni risorge: il messaggio che non lascia dubbi Pianeta Ferragnez (Milleunadonna.it)

Fedez, i minuti (surreali) del suo annuncio a Sarà Sanremo: la reazione preoccupata dei social e il retroscena del backstage saltato L’imbarazzo dell’intervento confuso del rapper da Carlo Conti non è passato inosservato, balzando subito in tendenza sul web tra molti commenti allarmati (Libero Magazine)

Fedez "rallentato con occhi semichiusi" da Carlo Conti a Sarà Sanremo, fan preoccupati: "Non sta bene" - VIDEO

Ieri sera su Rai 1 ha comunicato che porterà in gara Battito, ma le immagini della sua presenza a favore di telecamere hanno scatenato sui social una serie di domande e preoccupazioni per il suo stato di salute. (il Giornale)

Il programma andato in onda su Rai 1, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, ha visto sfilare i 30 Big di Sanremo 2025 che hanno presentato i titoli delle canzoni che porteranno sul palco dell'Ariston a febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez "rallentato" da Carlo Conti: il video virale Non è passata inosservata la presenza di Fedez a Sarà Sanremo. L'artista è rimasto sul palco per poco più di un minuto, tempo però sufficiente per i telespettatori per notare che c'era qualcosa di strano. (Il Giornale d'Italia)