Uno Sciacallo da Oscar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eddie Redmayne nella nuova serie ispirata al ‘Giorno dello Sciacallo’. Liev Schreiber ‘ripassa’ le avventure di ‘Ray Donovan’, in attesa dello spin off. Tim Robbins sopravvissuto alla devastazione terrestre. Donne assassine, donne detective. E un colpo di Stato fallito Liev Schreiber Ripasso con Ray Ray Donovan (interpretato da Liev Schreiber, appena visto nella serie ‘A Perfect Couple’) è un faccendiere che riesce a risolvere i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, ma non i propri. (Primaonline)
La notizia riportata su altre testate
L'idea è di quelle allettanti: attualizzare le inflessioni del romanzo di Frederick Forsyth in una serie thriller dalle forti suggestioni. Del resto, la storia de Il giorno dello sciacallo, pubblicato nel 1971, e poi rivisto al cinema nel 1973 (con Edward Fox) e nel 1997 (con Bruce Willis), ha fatto scuola, influenzando la narrativa di genere. (Movieplayer)
Torna il Giorno dello Sciacallo, dal famoso romanzo di Frederick Forsyth, che racconta di un uomo dai mille volti, un professionista insospettabile e silenzioso, celebre per essere assolutamente infallibile nel suo lavoro: lo Sciacallo, killer di professione che ora si ritrova nel mirino dei servizi segreti inglesi nella persona di Bianca (Lashana Lynch), tenace ufficiale dell'MI6. (il Giornale)