Dalla Spagna: Kvara chiede 5 milioni al Napoli. Il Barcellona fiuta l’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvaratskhelia chiederà 5 milioni di euro più bonus al Napoli per il rinnovo, altrimenti potrebbe chiedere la cessione, con il Barcellona pronto ad approfittarne. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è ancora incerto. Il talento georgiano, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, chiederà un ingaggio da 5 milioni di euro netti più bonus al club partenopeo per rinnovare il contratto in scadenza nel 2027. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Il Napoli, dopo il colpo Khvicha Kvaratskehlia, sta monitorando diversi interessanti profili in vista del futuro. (AreaNapoli.it)
Il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere Kvara e dunque è normale pensare che soltanto con un'offerta indecente potrebbe aprire al trasferimento della stella della squadra nella stessa estate in cui già sarà costretto a dire addio a Osimhen. (Tutto Napoli)
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Eccoli, i gioiellini che vengono dalla Georgia e che il capo scouting Micheli sta vagliando anche se un altro colpo di magia come quello messo a segno da Giuntoli due anni fa, è difficile da poter ripetere. (CalcioNapoli1926.it)
Khvicha Kvaratskhelia è l'oro di Napoli e la società campana è pronta a soddisfare le richieste del giocatore per proseguire insieme il percorso cominciato nell'estate del 2022 e che ha portato tante soddisfazioni, al netto dell'ultima stagione deludente per motivi indipendenti dal suo fuoriclasse. (TUTTO mercato WEB)
Nina Mamukadze, giornalista georgiana, ha suggerito al Napoli di puntare sui connazionali Sazanov e Mikautadze per affiancarli a Kvaratskhelia. Mamukadze ha espresso stupore per il mancato interesse del Napoli verso altri calciatori georgiani, oltre a Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)