Governo: oggi giura Foti. Sarà il nuovo ministro al posto di Fitto

Il capogruppo di Fdi alla Camera, Tommaso Foti, oggi alle ore 12 giura da ministro. Foti sostituisce Raffaele Fitto« traslocato» in Europa. Assumerà tutte le sue deleghe. Il capogruppo di Fdi alla Camera, Tommaso Foti, oggi alle ore 12 giura da ministro. Foti sostituisce Raffaele Fitto« traslocato» in Europa. Assumerà tutte le sue deleghe. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Da Raffaele Fitto a Tommaso Foti. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha deciso di evitare un vero rimpasto per sostituire l’ex ministro con delega al Pnrr, ora vicepresidente della Commissione Ue. (LA NOTIZIA)

Di Euronews Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il 30 novembre 2024 il decreto con il quale vengono accettate le dimissioni di Raffaele Fitto dalla carica di ministro per gli Affari europei, il sud, le politiche di coesione e il Pnrr. (Euronews Italiano)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato, su proposta del presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, il decreto di nomina a ministro senza portafoglio dell’onorevole Tommaso Foti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Foti oggi giura da ministro, assumerà le deleghe di Fitto

Il presidente democratico degli Stati Uniti Joe Biden ha dato la grazia a suo figlio che rischiava il carcere: «perdono totale e incondizionato» Tommaso Foti è il nuovo ministro degli Affari Europei, Pnrr e Sud. (ilmessaggero.it)

TOMMASO FOTI NUOVO MINISTRO CON DELEGHE FITTO Tg Politico Parlamentare, l’edizione di lunedì 2 dicembre 2024 (Dire)

Oggi, secondo quanto si apprende da fonti di governo, il capogruppo alla Camera di FdI, Tommaso Foti, giurerà da ministro assumendo tutte le deleghe che erano di Raffaele Fitto. (la Repubblica)