Bagnaia farà come Marquez, Stoner, Lorenzo e Rossi?
Le dieci cose da sapere prima del Gran Premio Pertamina d'Indonesia, quindicesimo round del 2024. GRATIS: le fasi finali della Tissot Sprint in Indonesia Le emozioni più coinvolgenti del sabato pomeriggio di Mandalika: incertezza fino alla bandiera a scacchi firmando il nuovo record del circuito di Mandalika. Ha chiuso la Tissot Sprint decimo dopo essere caduto. L'ultimo appuntamento in cui è partito dalla prima casella della griglia e ha vinto di domenica è stato il GP di Francia, in maggio. (MotoGP)
Su altri giornali
Pecco Bagnaia l’ha detto senza nascondersi: “Quando ho visto Jorge affrontare in quel modo la curva ho pensato che se fosse riuscito a chiuderla oggi mi avrebbe preso 4 secondi: era nettamente più veloce e piegato di me”. (MOW)
A completare il podio lo spagnolo Marc Marquez dopo una gran rimonta dal 12° posto, a seguire Marco Bezzecchi (4°) e Franco Morbidelli (5°) che completano la cinquina delle moto di Borgo Panigale. Enea Bastianini completa la doppietta delle Ducati ufficiali chiudendo al 2° posto. (Adnkronos)
Da Bagnaia aspettavamo una risposta, dopo la caduta nel Gp di Emilia-Romagna, e così e stato. Ottimo secondo posto per Bastianini, che con un gran ritmo nella parte finale di gara, ha sorpassato al penultimo giro Marc Marquez, partito 12°, dopo la doppia caduta in qualifica. (il Giornale)
Moto Gp, Bagnaia ha vinto la Gara Sprint del Gran Premio di Indonesia. È stato favorito dalla scivolata al primo giro di Jorge Martin che in quel momento era in testa. Adesso in classifica Bagnaia è a dodici punti da Martin e non più a ventiquattro. (IlNapolista)
Negli ulltimi giri della Sprint, Enea Bastianini aveva un ritmo impeccabile, che ha gli ha permesso di rimontare fino alla seconda posizione. "Ce n'era ancora, ma era un po' più difficile spingere rispetto a ieri perché c'era più vento in pista. (Moto.it)
#lanotiziainprimafila E’ il mondiale delle cadute: questa volta è stato Jorge Martin a finire a terra durante il primo giro della sprint del GP dell’Indonesia mentre era al comando. Soltanto una settimana fa, a Misano, era successo a Pecco Bagnaia in gara mentre era terzo. (Moto.it)