Il Parlamento incalza Elkann: "Riferisca sui posti di lavoro". La risposta. L'ira di Salvini: "Prende i soldi e scappa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Stellantis "il problema più che Tavares e le sue esorbitanti richieste è la proprietà. E' una proprietà che di italiano ormai ha ben poco, che ha preso soldi in Italia per decenni per aprire fabbriche all'estero". Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini. "Bisogna convocare i sindacati", ha aggiunto il ministro. "Il mio pensiero da ministro dei Trasporti è vicino agli operai e alle loro famiglie, faremo di tutto per salvaguardarli", ha rassicurato Salvini, concludendo che Stellantis "è il peggior esempio di come si fa impresa con il denaro pubblico". (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Il ministro degli Esteri: "Anche l’Europa dovrà fare la sua parte" (LAPRESSE)
Si pensi, piuttosto, a una lunga marcia silenziosa, in aree extraurbane, per gridare che questo iper-capitalismo del XXI secolo è ormai diventato disumano, insostenibile, ingiusto. (LaC news24)
Michele Zaccardi 03 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Sono i membri del comitato esecutivo ad interim (Cei) chiamato a gestire questa delicata fase di transizione per l’azienda, protagonista ieri di un massiccio calo in Borsa, con il titolo che ha perso il 6,3%, vicino ai minimi da 5… (la Repubblica)
Alcuni dei quali sono stati già svelati, ma non ancora commercializzati, di altri non si sa molto, ma si suppone che siano perlopiù vetture elettrificate se non 100% elettriche. (Il Sole 24 ORE)
"Le cifre riportate dai media sui termini finanziari delle dimissioni di Carlos Tavares, sono molto imprecise e lontanissime dalla realtà" ci spiega un portavoce del Gruppo. (Torino Cronaca)