L'Inter monitora Lucca, ma il preferito è Castro: Lautarito sogna il nerazzurro. Lautaro e Fabbian i jolly

L'Inter non smette di pensare a Santiago Castro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante argentino del Bologna, che ha condiviso per un paio di giorni il ritiro con il connazionale Lautaro, tenta sempre di più la dirigenza nerazzurra. L'Inter vuole fare un colpo in attacco dopo il Mondiale per Club. Anche se si segue la crescita di Lucca a Udine, il preferito della lista Santiago Castro che in patria qualcuno ha già battezzato Lautarito. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL PIANO – «L’attaccante del Bologna è da tempo sulla lista di Marotta e Ausilio. Piace per età (2004), caratteristiche fisiche, tecniche e garra. Castro Inter, il Bologna non molla la presa sull’attaccante argentino: la richiesta e il piano del club nerazzurro (InterNews24.com)
I nerazzurri sono pronti all'assalto per Castro con il Bologna Castro dice si all’Inter, ecco i dettagli dell’affare con il Bologna. Il centravanti argentino è sempre molto più vicino all’Inter di Simone Inzaghi. (News Sports)
I nerazzurri proseguono gli allenamenti durante la sosta, ma il mercato non dorme mai: l'apertura del top player esalta i tifosi Ci sono legami che, per quanto il tempo passi e le strade si separino, restano intatti. (Spazio Inter)

L’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante per potenziare il reparto offensivo e ha individuato in Santiago Castro il profilo ideale. Il giovane talento argentino, attualmente in forza al Bologna, ha dimostrato di avere qualità tecniche e realizzative che lo rendono un prospetto molto interessante. (Europa Calcio)
Equilibri finanziari e necessità di cessioni La Juventus ha l’imperativo di riallineare i conti e generare una significativa plusvalenza, fondamentale per stabilizzare il bilancio e mantenere una politica di investimenti sostenibile. (News Sports)
Castro Inter, l’attaccante apre ai nerazzurri! Il Bologna fissa il prezzo. I dettagli sulla situazione dell’argentino Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport su Santiago Castro, obiettivo del calciomercato Inter. (InterNews24.com)