Tudor-Juve, tutto confermato: cosa sta succedendo in queste ore

Tudor-Juve, tutto confermato: cosa sta succedendo in queste ore

Tra il tecnico croato e il club bianconero giungono novità importanti, tutti i dettagli Come raccontato nei giorni scorsi, Igor Tudor ha dato la sua disponibilità alla Juventus per subentrare subito. Il tecnico croato, pur chiedendo delle garanzie, ha un legame talmente forte con i bianconeri che accetterebbe anche un incarico a tempo per provare a centrare l’obiettivo minimo della qualificazione alla prossima Champions League (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prestazioni della squadra, ben al di sotto delle aspettative, hanno acceso i riflettori sulla gestione tecnica e sulle scelte tattiche del mister. In casa Juventus continua la fase di riflessione sul futuro di Thiago Motta. (Goal Italia)

OBIETTIVI – «Chi mi conosce sa che non ho mai mollato. L’estate scorsa al mio approdo a Bari ho fissato due obiettivi: la doppia cifra e la qualificazione ai playoff. Il Bari in questo momento accederebbe ai playoff per venire in Serie A. (CalcioNews24.com)

Sono giorni di riflessioni in casa Juventus, dove la posizione di Thiago Motta è sempre più in bilico. (Calciomercato.com)

Corsera - Juve, Tudor resta un candidato valido per la panchina
Corsera - Juve, Tudor resta un candidato valido per la panchina

Igor Tudor non sarebbe ancora tagliato fuori per il ruolo di allenatore della Juventus subito dopo il match di campionato che i bianconeri giocheranno contro il Genoa allo Stadium sabato prossimo: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", il tecnico croato avrebbe meno pretese di Mancini dal punto di vista contrattuale, e potrebbe anche accettare l'ipotesi di fare da "traghettatore" fino a fine stagione. (Tutto Juve)

Continuano ad esserci le tenebre sul cielo della Continassa, dove non si respira aria di tranquillità da ormai troppo tempo. La Juventus, in questa stagione più che nelle ultime quattro, sta facendo i conti con tantissime insidie che hanno messo fin troppo in ginocchio una squadra che quest’anno avrebbe soltanto voluto rifiorire e tornare a vincere. (SpazioJ)

E forse nemmeno la Juventus intende mollare lui, almeno per ora. Su questo punto arriva l’indicazione di Sky Sport., infatti, Paolo Aghemo ha raccontato che l’allenatore […] (CalcioNews24.com)