Atalanta, torna Scalvini: le prove di formazione con Retegui e le ultime su Samardzic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un solo dubbio di formazione per Gasperini da quanto trapela verso Parma-Atalanta. Riguarda la trequarti, dove Samardzic è leggermente favorito sul recuperato De Ketelaere e su Brescianini. Salvo sorprese, di Lookman e Retegui le altre due maglie... Un solo dubbio di formazione per Gasperini da quanto trapela verso Parma-Atalanta. Riguarda la trequarti, dove Samardzic è leggermente favorito sul recuperato De Ketelaere e su Brescianini. (SOS Fanta)
Su altri media
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
I poco più di 170 giorni di convalescenza per il terribile infortunio al crociato rimediato nella partita contro la Fiorentina dello scorso 2 giugno 2024 sono ormai alle spalle: Giorgio Scalvini è, infatti, tornato tra i convocati dell’Atalanta per la sfida contro il Parma, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)
Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 9:36 di redazione Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini tenendo in considerazione l’emergenza in difesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tra i 21 convocati per la sfida ai ducali non ci sono l’albanese e il bosniaco, la buona notizia in casa Atalanta è il ritorno tra i disponibili del centrale azzurro 174 giorni dopo la rottura del crociato. (L'Eco di Bergamo)
Zingonia. A quasi sei mesi di distanza dall’ultima volta, Giorgio Scalvini torna nell’elenco dei convocati di Gian Piero Gasperini. Il difensore centrale classe 2003 sarà a disposizione per la trasferta che l’Atalanta affronterà a Parma domani (sabato 23 novembre) alle 20,45. (BergamoNews.it)
Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. Il difensore dell'Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all'amichevole a porte aperte a ranghi misti con l'Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35' e 31') a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (Milan News)