Pedullà: «Correa rimorchio per l’Inter! Ha mercato in 2 campionati»

Pedullà si è espresso sul Tucu Correa, che lascerà l’Inter alla fine del mercato estivo. L’argentino può avere mercato in due posti diversi. UN RIMORCHIO – Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro del Tucu con la maglia dell’Inter: «Correa è rientrato dall’esperienza non bella al Marsiglia, ha mercato in Turchia e in Arabia. Per il momento lì, potrebbe essere una soluzione italiana per gli ultimi giorni di mercato, entreremo in fase 21, 22 di agosto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’identikit stilato dalla dirigenza nerazzurra porta al nome di Jakub Kiwior. Come racconta La Gazzetta dello Sport, il polacco avrebbe detto sì al trasferimento all’Inter. (Passione Inter)

I Gunners stanno infatti definendo l’acquisto di Calafiori e hanno in rosa altri centrali come i titolari Saliba e Gabriel, più Timber e Tomiyasu. "L’Arsenal in questa fase vorrebbe monetizzare l’eventuale cessione di Kiwior, ma a Milano sono convinti che, col passare delle settimane, qualcosa potrebbe cambiare. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter ha ottenuto il sì totale di Jakub Kiwior. (Fantacalcio ®)

L'Inter ha il sì di Kiwior: in cima alle preferenze perché combina richieste Inzaghi e diktat Oaktree

Il futuro dell'Inter sarà completamente diverso rispetto a quanto fatto finora. I principali imperativi riguardano la (Spazio Inter)

Il vice presidente Balsamo: “Abbiamo deciso di puntare ancor di più sull’affidabilità dei nostri difensori, Simone va a completare un reparto già forte e competitivo, era ambito da molte società ma siamo riusciti ad averlo tra noi”. (Frosinone News)

L'Inter ha il sì di Kiwior per il trasferimento dall'Arsenal ad Appiano Gentile. Per la Gazzetta dello Sport il polacco, chiuso in maglia Gunners da Calafiori che sta per firmare con gli inglesi, è balzato in cima alla lista nerazzurra dei preferiti in difesa. (L'Interista)