È morto il padre di Jennifer Aniston, l'attrice
È morto il padre di Jennifer Aniston, l’attrice: “Sei volato in paradiso senza soffrire” Jennifer Aniston ha annunciato la morte del padre, l’attore John Anthony Aniston: “Sono così grata che tu sia volato in paradiso in pace e senza dolore”. A cura di Daniela Seclì Jennifer Aniston piange la morte del padre John Anthony. L'uomo è morto venerdì 11 novembre, aveva 89 anni. La star di Friends e di The Morning Show ha dato l'annuncio sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con lui. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Cinque tenere foto, a margine di un toccante messaggio. «Dolce papa», esordisce la figlia sui social network, «sei stato uno dei migliori esseri umani che io abbia mai conosciuto». (Vanity Fair Italia)
Sono così grata che tu sia salito nei cieli in pace e senza dolore», ha scritto la star di Friends accanto a una serie di foto che ritraevano Jennifer e John insieme. A dare la notizia è stata la figlia Jennifer Aniston che, su Instagram , ha dedicato un tenero pensiero al suo «dolce papà». (Cosmopolitan)
John Aniston è stato un attore greco-americano noto soprattutto per il ruolo di Victor Kiriakis nella soap opera Il tempo della nostra vita (Days of Our Lives), che ha interpretato per 37 anni di fila. (MTV.IT)
L’attore di soap opera John Aniston è morto e la figlia Jennifer Aniston ha condiviso sui social una toccante dedica. (ControCopertina)
In queste ore la celebre attrice ha voluto affidare a Instagram i suoi pensieri, condividendo con i suoi follower un tenero messaggio di ricordo. Alcuni giorni fa Jennifer Aniston è stata colpita dal lutto del papà John, 89 anni. (R101)
L’attore aveva recitato in quasi 3.000 episodi della serie tv NBC, dove interpretava Victor Kiriakis. Nel 2022 aveva ricevuto, per il ruolo, l’Emmy alla carriera, mentre nel lontano 1986 si era portato a casa due premi Soap Opera Digest come Miglior Attore Protagonista e Miglior Villain. (Best Movie)