Nibionno: Trovata morta a bordo strada, prende corpo l'ipotesi del pirata FOTO e VIDEO
Una tragedia avvolta dal mistero, con indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Merate e degli uomini della Polizia Locale di Nibionno che non escludono nessuna pista. Anche se nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì, la più probabile sembra quella dell’investimento da parte di un pirata della strada che si sarebbe poi dato alla fuga. Trovata morta, ancora ignota l'identità della vittima Il rinvenimento del corpo privo di vita di una giovane, vestita con jeans e abiti sportivi, è avvenuto poco prima delle 8 di oggi, lunedì 23 dicembre 2024 lungo la pista ciclabile (percorribile anche dalle auto) che costeggia la Superstrada 36, nel tratto compreso tra il ponte di Gaggio e l’azienda Riva Alimentari, a Nibionno, in direzione di Milano (Prima Merate)
Su altri giornali
Se ne è andata in pochi istanti Ambra Dionigi, 29 anni, trovata senza vita due mattine fa vicino ad un marciapiede a Nibionno, in provincia di Lecco. Dopo aver identificato la giovane, le forze dell’ordine hanno anche ricostruito cosa possa esserle accaduto. (Casteddu Online)
Dalle prime ricostruzioni, infatti, pare che la donna sia stata trovata priva di documenti per cui al momento non è nota neppure la sua identità. (La Repubblica)
Invita il pirata della strada – o chiunque lo abbia visto – a farsi avanti, la mamma di Ambra De Dionigi, la 29enne di Pasturo travolta e uccisa nella notte tra domenica e lunedì a Nibionno nel lecchese, sulla ciclopedonale che corre parallela alla superstrada 36, che ricorda: “Era lì da amici, è uscita a fumarsi una sigaretta, ha fatto due passi a piedi e……” Sarà l’autopsia a stabilire se la giovane sia morta sul colpo o se poteva essere salvata. (TGR Lombardia)
Così libera e così fragile. E così sfortunata. (IL GIORNO)
Gli inquirenti sono riusciti a risalire all’identità della giovane vittima NIBIONNO – E’ valsassinese la giovane trovata senza vita ieri mattina, 23 dicembre, in via Valassina, a fianco della Statale 36. (Lecconotizie)
E' Ambra De Dionigi la vittima del tragico incidente stradale verificatosi nella notte fra domenica e lunedì a Nibionno. Nelle scorse ore le forze dell'ordine sono infatti risalite all'identità della giovane, 29 anni soltanto che - stante le risultanze investigative sin qui emerse - sarebbe stata travolta da un furgone di colore chiaro dileguatosi poi nel nulla, senza prestare soccorso alla povera vittima, lasciata a bordo strada agonizzante. (CasateOnline)