Juventus, infortunio Koopmeiners: l'esito degli esami

Juventus, infortunio Koopmeiners: l'esito degli esami Il centrocampista olandese si è sottoposto ad alcuni test dopo il fastidio accusato nella partita contro il Monza. Teun Koopmeiners è uscito malconcio dalla partita vinta dalla Juventus in casa del Monza per 1-2. La redazione di Sportitalia, attraverso il suo esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha rivelato l'esito degli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista bianconero. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza. NESSUNA LESIONE PER KOOPMEINERS- Secondo Sky Sport, Teun Koopmeiners non ha riportato nessuna lesione e c'è ottimismo affinché possa esserci contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla squadra di Thiago Motta per 2-1 Il club bianconero è in ansia per Koopmeiners. (CalcioMercato.it)

La Monza-Juve andrà in scena questa sera e i bianconeri di Thiago Motta saranno chiamati a fare del proprio meglio, in trasferta, dopo la vittoria in Coppa Italia. (SpazioJ)

Infortunio Koopmeiners, l'esito degli esami: quando torna il centrocampista della Juventus

NESSUNA LESIONE PER KOOPMEINERS- Secondo Sky Sport, Teun Koopmeiners non ha riportato nessuna lesione e c'è ottimismo affinché possa esserci contro la Fiorentina. 10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza (Tutto Juve)

E' giornata di esami al J Medical, dove Teun Koopmeiners si è presentato in mattinata per sottoporsi ai test. Il centrocampista della Juventus, infatti, ha accusato un problema muscolare durante la trasferta di Monza e ora c'è attesa di capire l'entità dell'infortunio. (Tutto Napoli)

Koopmeiners si è sottoposto agli esami dopo il problema all'adduttore rimediato in Monza-Juventus: in dubbio per la sfida alla Fiorentina. Fondamentale il successo conquistato a Monza, propiziato anche dal mancino di Teun Koopmeiners, autore dell'assist direttamente da calcio d'angolo per la zampata di McKennie in avvio. (Goal Italia)