Morata può essere leader del Milan? Leonardo: "Lo è già. E Fonseca ha bisogno di tempo"

TMW Morata può essere leader del Milan? Leonardo: "Lo è già. E Fonseca ha bisogno di tempo" Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW. Tanti i temi toccati, tra cui le favorite per lo scudetto: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dalle considerazioni sui fondi d'investimento a quelle su Ibra nelle nuove vesti di dirigente, per finire al campionato e a Thiago Motta. (Sky Sport)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, l'ex calciatore, allenatore e dirigente Leonardo ha parlato dell'attualità del calcio italiano (e non solo) ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui TMW: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano ex Inter e Milan non è convinto del modello americano (Viola News)

Leonardo Milan, commento netto dell’ex rossonero: «Squadra in difficoltà, sullo Scudetto dico che…»

Il Milan è protagonista di un avvio di stagione non certo esaltante, nonostante la vittoria nel derby. Arriva il commento dell’ex rossonero Ma se qualche settimana fa il colpevole principale sembrava essere Paulo Fonseca, adesso non è più così. (CalcioMercato.it)

Leonardo Milan, l’ex giocatore e allenatore rossonero, ha parlato sulla situazione attuale della squadra. Le ultimissime notizie Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW. (Milan News 24)

Sean John Love Combs, noto come Puff Daddy, P. Diddy, Puffy, Diddy e Love, sarebbe molto depresso e a digiuno per "paura di avvelenamento in carcere". (Il Giornale d'Italia)