Cosmi: "L'Atalanta si prende piccole pause. Ma dopo il gol di Cancellieri ha risposto con grande solidità"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Giacomo Morini Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di Radio Serie A: "L'Atalanta anche se durante la partita ha qualche piccola pausa torna poi subito su livelli importanti. Ha grandi qualità offensive, c'è anche Ederson che è andato a segno e poi dopo il gol di Cancellieri ha risposto con grande solidità mentale. La Lazio ha battuto 3-0 il Bologna: è vero che la squadra di Italiano ha giocato parte della gara in dieci, ma la Lazio sta benissimo, ne ha tratto vantaggio e ha un Zaccagni in grande forma". (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

San Siro fischia: anche proprietà e dirigenza tra i destinatari. E sul mercato si deve intervenire (Milan News)

Brambati: "La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente" Massimo Brambati, un Milan scialbo quello visto contro la Juventus. (Milan News)

Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)

MN - Brambati: "Chi decide valuti in fretta la posizione di Fonseca. Conte era il tecnico giusto"

Cosmi: "Il Milan è nato sotto diverse scelte molto particolari" (Milan News)

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (Milan News)

Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. (Milan News)