Wanda Nara confessa: “Sto con L-Gante da tre anni”. La reazione di Icardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wanda Nara e L-Gante vivono il loro legame senza preoccuparsi delle critiche. L’ex compagna del calciatore Icardi ha da poco rilasciato un'intervista alla giornalista Susana Giménez, trasmessa sul canale argentino Telefe. Durante la conversazione, ha affrontato temi personali, tra cui la sua relazione con Mauro Icardi e il legame con L-Gante. E questo ha scatenato il polverone mediatico. Non paga, c’è stata anche una diretta social, che è stata un mix di confessioni ironiche e momenti di intimità. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non si nascondono affatto. In una diretta Instagram fanno sapere che stanno insieme da 3 anni, nonostante lei fino a qualche mese fa si facesse vedere sorridente col marito. Wanda Nara annuncia ufficialmente sulla tv argentina di essersi fidanzata col rapper 24enne L-Gante. (Gossip News)
Lo hanno confermato i diretti interessati, Nara e L-Gante, che nel corso di una diretta su Instagram hanno risposto alle domande e alle curiosità dei fan. Procede a gonfie vele la relazione tra Wanda Nara e il suo nuovo compagno, il rapper argentino L-Gante, con cui la conduttrice fa coppia fissa da circa un mese. (Il Fatto Quotidiano)
L'annuncio del rapper in una diretta Instagram. "Abbiamo tutti contro", ha ammesso la showgirl alla televisione argentina. E sulle tensioni con il calciatore: "Nessun ex può dirti con chi stare" ascolta articolo (Sky Tg24 )
Questa sorprendente rivelazione è emersa durante una diretta Instagram, dove il rapper, il cui vero nome è Elián Ángel Valenzuela, ha condiviso la notizia del loro anniversario. La relazione tra Wanda Nara e L-Gante, secondo quanto dichiarato dai diretti interessati, è in corso da tre anni. (Radio 105)
Ma i conti non tornano perché, fino a qualche mese fa, la conduttrice appariva ancora ufficialmente legata all’ex marito Mauro Icardi. (Fanpage.it)
Liti, accuse reciproche di furti, denunce alla Polizia e adesso un nuovo clamoroso sviluppo nel lungo finale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La bella argentina non solo ha chiamato la Polizia per sfrattare l’ex dall’appartamento che gli aveva prestato, ma non ha smentito la rivelazione di L-Gante sulla loro relazione, nata tre anni fa. (OGGI)