Milan, Theo Hernández ha spento il turbo. Pesa la questione rinnovo

Milan, Theo Hernández vive una stagione deludente — Nel mezzo, tanti, troppi errori sul campo. Come quelli della 'Unipol Domus' di Cagliari, costati al Milan di Fonseca due punti pesanti nella (complicata) missione Scudetto, ma anche e soprattutto per la corsa ad un piazzamento nella prossima edizione della Champions League. Insomma, per il 'CorSera' Theo Hernández non è più lui. Sta palesando evidenti lacune difensive. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vero guaio è che si sapeva dall'inizio della stagione che quello sarebbe stato il deficit da colmare e non si è provveduto dal punto di vista strategico. (il Giornale)

Situazione sempre più complicata in casa Milan: l’affare si è bloccato, non si intravede una soluzione e i tifosi rossoneri iniziano a sudare freddo sempre più in ansia (MilanLive.it)

Il Corriere dello Sport parla del futuro di Theo Hernandez in rossonero e sottolinea come, a meno di due anni dalla scadenza, resti ancora da discutere il rinnovo del contratto col Milan, in scadenza il 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)

Mauro su Theo: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra"

Rinnovo Theo: è il terzino francese a finire sul banco degli imputati, questa volta; una pratica ben nota e che non giova a nessuno (Europa Calcio)

Theo Hernandez è al momento una delle più grandi delusioni del Milan in questa prima parte di stagione. Il francese sta faticando a giocare ai suoi livelli e sta mostrando lacune difensive che non faceva vedere da tempo. (Milan News)

Mauro su Theo: "Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra" (Milan News)