Inter Primavera, serve un cambio di rotta. E domani c’è la Sampdoria

Inter Primavera, serve un cambio di rotta. E domani c’è la Sampdoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter primavera in trasferta a Genova per la gara contro la Sampdoria. I blucerchiati vorranno vincere per provare ad allontanarsi dalla zona playout. LAVORO – Con la sfida alla Sampdoria ormai alle porte, a Interello si pensa a come cambiare rotta dopo qualche errore di troppo in questo avvio di stagione. Il tecnico Andrea Zanchetta, dopo un avvio paragonabile a un classico d’horror, ha il compito di ridare luce a una squadra che lo scorso anno si è resa protagonista nonostante tante complicanze. (Inter-News)

Su altre testate

Monza, Kyriakopoulos: "A Napoli servirà più cattiveria, ora sono allenati da Conte" (Tutto Napoli)

Questo pomeriggio all’U-Power Stadium, nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, il Monza ha sconfitto 3-1 il Brescia grazie alle reti di Kyriakopoulos al 5′, Pessina all’11’ e Caprari su rigore al 40′ (per gli ospiti a segno Nuamah al 68′), e sarà quindi l’avversario del Bologna negli ottavi: la partita si giocherà al Dall’Ara il 4 o il 18 dicembre. (Zerocinquantuno.it)

Con la qualificazione di Monza e Napoli, la Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 ha completato stasera il quadro delle qualificate agli ottavi. (Calcio Casteddu)

Il Brescia naufraga a Monza nel primo tempo, poi reagisce ma è tardi: finisce 3-1, ciao Coppa Italia

Si completa il quadro della prossima fase della competizione, al via il prossimo 4 dicembre. La squadra di Alessandro Nesta affronterà il Bologna grazie al successo per 3-1 su quella di Maran. I ragazzi di Conte incontreranno invece la Lazio dopo la vittoria per 5-0 ascolta articolo (Sky Tg24 )

Ad accedere agli ottavi è il Monza di Alessandro Nesta. La partita dello U - Power Stadium finisce 3 a 1... (Virgilio)

E, nel frattempo, ci sono squadre di Serie C come l’Alessandria che hanno giocato una semifinale, altre di Serie B issatesi ai quarti: in partite di 90 minuti il pronostico si può ribaltare. Il derby vero (facciamo finta di ignorare in quale categoria giochino i rivali autentici, quelli di sempre) è quello di lunedì con la Cremonese. (Corriere della Sera)