Napoli-Roma affidata a Massa, la designazione fa discutere: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Massa dirigerà il match tra Napoli e Roma in programma domenica 24 novembre alle ore 18:00, allo stadio Maradona. La designazione dell'arbitro di Imperia, però, non è stata presa di buon occhio sia da parte della società sia da parte dei tifosi. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, infatti, afferma che "Massa non ha lasciato ottimi ricordi nell’ultima direzione arbitrale contro l’Inter del 2023 proprio a Fuorigrotta". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni del programma RadioGoal, ha espresso molti dubbi sulla scelta dell’arbitro di Imperia: “Ho analizzato i precedenti di Massa e non sono tranquillo. Le polemiche arbitrali post Inter-Napoli, alimentate dalle dichiarazioni di Antonio Conte sul VAR, non accennano a placarsi. (Napolipiu.com)
Mariani punito e retrocesso in Serie B dopo gli “errori” in Inter-Napoli? Niente di più falso! L’arbitro non solo è stato confermato nelle designazioni arbitrali della tredicesima giornata di Serie A, ma avrà anche un ruolo importante in Como-Fiorentina. (Inter-News)
Non arbitra il Napoli proprio da quel match, che vide un duro sfogo dell'ex DS Meluso nel post-partita. (CalcioNapoli24)
Bruno Longhi commenta la bufala relativa all’arbitro Mariani relegato alla Serie B dopo la prestazione in Inter-Napoli. Una non-notizia che la dice lunga sulla narrazione che circola attorno ai nerazzurri. (Inter-News)
L’arbitro ligure dirigerà il match del Maradona, al VAR ci sarà Paterna. Davide Massa è stato designato per dirigere Napoli-Roma, match della 13ª giornata di Serie A in programma domenica 24 novembre alle 18:00 allo stadio Maradona. (Napolipiu.com)