Il Crc piange la prematura scomparsa di Amar Kudin
Il Civitavecchia Rugby Centumcellae piange la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto deceduto questa notte in un terribile incidente che ha coinvolto due volanti in servizio a Roma, in zona Montemario. Il 32enne era in forza al Crc dall'inizio di questa stagione e ricopriva il ruolo di tallonatore. «L’intero club si stringe intorno a lui - si legge nella nota ufficiale del club biancorosso - ed alla sua famiglia in un profondo dolore. (Civonline)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un agente, Amar Kudin, di 32 anni, è morto. Feriti, nella stessa auto, l’agente che era alla guida ed un fermato. Feriti anche gli agenti a bordo dell’altra volante. (Cronache Cittadine)
Poco prima lo avevano visto scambiare un pacchetto con un’altra persona: dentro c’era forse il bottino di un furto in appartamento appena commesso a Monte Mario. Lo ha bloccato lui. (Corriere Roma)
É accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani. Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. (Corriere Roma)
Incidente tra due vetture della Polizia di Stato a Roma il 18 novembre. Originario di Treviso, Kudin aveva fatto parte delle Fiamme Oro Rugby, e prestava servizio nel quarto turno volanti a Primavalle. (La Gazzetta dello Sport)
Proseguono gli accertamenti per stabilire la dinamica: e per uno dei colleghi potrebbe arrivare l'accusa di omicidio stradale. La Procura ha ricevuto una prima informativa sullo schianto tra due volanti avvenuto ieri poco prima dell'alba a Roma (Fanpage.it)
Un poliziotto di 32 anni è morto la notte scorsa a Roma in uno schianto avvenuto in servizio a bordo di una volante, tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Nello scontro altri tre agenti sono rimasti feriti. (LAPRESSE)