Il figlio della principessa arrestato per stupro: "Sesso con una donna priva di sensi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marius Borg Hoiby, il figlio 27enne della principessa ereditaria Mette-Marit, è stato arrestato dalla polizia norvegese con l'accusa di stupro. Il ragazzo, nato da una relazione precedente al matrimonio di Mette-Marit con Haakon, erede al trono di Norvegia, è finito in manette nella serata di ieri, lunedì 18 novembre: è sospettato di aver avuto un rapporto sessuale "con una persona priva di sensi o incapace per altre ragioni di opporsi". (EuropaToday)
Se ne è parlato anche su altri media
L'accusa è gravissima: sospetto stupro. La polizia ha dichiarato che il giovane, nato da una relazione precedente al matrimonio del 2001 di Mette-Marit con il principe ereditario Haakon, è sospettato di aver violato il codice penale «che riguarda i rapporti sessuali con una persona incosciente o per altri motivi incapace di resistere all'atto», come si legge nel comunicato. (il Giornale)
Nato da una relazione precedente al matrimonio della madre nel 2001 con Haakon Magnus (l’erede al trono norvegese), Marius Borg Hoiby è stato arrestato perché sospettato di avere avuto “un rapporto sessuale con una persona che era priva di sensi o comunque incapace di resistere a questo atto“. (Virgilio Notizie)
CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)
La denuncia Il ragazzo è sospettato di aver avuto "un rapporto sessuale con una persona che era priva di sensi o comunque incapace di resistere a questo atto". (Tiscali Notizie)
Nato da una relazione precedente al matrimonio della madre con il principe ereditario del trono norvegese Haakon Magnus nel 2001, Høiby è sospettato di aver avuto “rapporti sessu… (la Repubblica)
In quel momento con lui ci sarebbe stata anche la persona nota agli inquirenti come la «prima vittima», ossia Rebecca Helberg Arntsen, la ragazza che ha sporto denuncia contro di lui per quanto accaduto lo scorso 4 agosto in un appartamento nel quartiere di Frogmore, dove ci fu un'aggressione in seguito alla quale il ragazzo venne trattenuto dalla polizia per alcune ore. (Vanity Fair Italia)